Ecco i Finalisti della Seconda Call Boost your Ideas 2022

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring della II Call Boost your Ideas 2022, la sfida lanciata dalla Regione Lazio per soluzioni innovative negli ambiti negli ambiti di Transizione Digitale, Transizione Ecologica e Cultura e Turismo

Si è concluso l’esame delle 120 candidature pervenute per la Seconda call di Boost Your Ideas 2022 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.

Boost your Ideas è la sfida lanciata dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, per sostenere la nascita e lo sviluppo di idee innovative, per accompagnare la ripresa economica, accelerare il cambiamento e contribuire ad una ripresa sostenibile post emergenza Covid-19, negli ambiti di Transizione Digitale, Transizione Ecologica e Cultura e Turismo.

Gli innovatori, team e imprese che sono stati selezionati, disporranno di cinque settimane di webinar tematici e sessioni one to one, per perfezionare il proprio progetto e renderlo realizzabile e sostenibile.

Saranno guidati in questo processo dai tutor della rete Spazio Attivo di Lazio Innova e da coach esperti.
Potranno, inoltre, entrare in contatti con i 58 partner che prendono parte al progetto, tra aziende, investitori, open data company e pubblica amministrazione.

Al termine della seconda fase, le due migliori idee riceveranno un premio da 20.000 euro e altre 10 proposte otterranno un premio da 5.000 euro.
Tutti i progetti premiati accederanno al percorso go-to-market, usufruendo di servizi specialistici per la tutela IPR, marketing, gestione d’impresa e ingegnerizzazione di prodotto.

Grazie ai due main partner ENI e FSI saranno messi a disposizione altri premi per soluzioni che comportino ricadute nell’ambito della MOBILITÀ SOSTENIBILE.

Scarica la determina con le graduatorie dei progetti